Fluido solare SPF50

50 ml

Protettore solare viso per pelli grasse

Fluido ultraleggero oil-free con protezione SPF 50, UVA e IR elevata contro le radiazioni solari, per pelli grasse con tendenza acneica. Regola la secrezione sebacea ed evita la comparsa di imperfezioni, macchie, rossori, combatte il fotoinvecchiamento prematuro e altre lesioni della pelle.

Grazie al suo sistema di incapsulamento dei filtri a doppia sfera, garantisce una protezione ottimale e uniforme contro i radicali liberi e le radiazioni solari. Contiene principi attivi calmanti, idratanti e antiossidanti. Assorbimento rapido ed effetto opacizzante immediato e duraturo. Finish totalmente trasparente e tatto asciutto.

Grazie al sistema di incapsulamento a doppia sfera dei filtri solari garantisce una protezione ottima dalle radiazioni solari.

Batterio Thermus thermophilus​: Protezione IR. Antiossidante ad effetto calmante sull’infiammazione.

Estratto di Enantia: Seboregolatore. Riduce le dimensioni del poro.

MODALITÀ D'USO

Usare tutti i giorni e prima di esporsi al sole. Applicare una quantità generosa e ripetere l’applicazione tutte le volte che è necessario. Si consiglia di applicare previamente il Siero a 360º.

DATO INTERESSANTE

Ha una consistenza estremamente leggera e oil-free grazie all’incapsulamento a doppia sfera dei filtri solari. Non lascia un aspetto lucido, né macchie bianche.

SCOPRI TUTTA LA GAMMA

Seguici su:

Seguici su: