Fluido solare SPF50+

50 ml

Crema solare viso per pelli sensibili

Fluido ultraleggero ad alta protezione solare contro le radiazioni solari particolarmente indicato per le pelli sensibili o con rossori. Una formula innovativa con principi attivi ad azione antirossore che trattano il rossore intermittente o permanente, ne riducono l’intensità e ne prevengono la comparsa. Inoltre, riduce la sensibilità cutanea, la comparsa di macchie sulla pelle e previene il fotoinvecchiamento prematuro.

Con cellule madre del cotone che prevengono, riparano e proteggono la pelle dai danni causati dai raggi UV del sole. Principio attivo ricco di sostanze antiossidanti, rigenerante, calmante, in grado di modulare la risposta infiammatoria. Con bisabolol, olio di argan e vitamina E, calmante, cicatrizzante e antiossidante, per ridurre la sensibilità. Con pigmenti verdi di mica.

Riduce l’infiammazione, calma e rigenera i danni provocati dai raggi UV e IR del sole.

Combinazione di estratti di Phragmites kharka e Poria cocos​: Riduce in pochi minuti l’eritema e il prurito e previene l’infiammazione nelle pelli reattive.

Cellule staminali di Arabian Cotton: Previene, ripara e protegge dai danni provocati dai raggi UV e IR del sole. Antiossidante. Stimola la sintesi di collagene ed elastina. Riduce l’infiammazione, calma e rigenera.

MODALITÀ D'USO

Usare tutti i giorni e prima di esporsi al sole. Applicare una quantità generosa e ripetere l’applicazione tutte le volte che è necessario. Si consiglia di applicare previamente il Fluido a 360º.

DATO INTERESSANTE

Ha una consistenza estremamente leggera. Non lascia un aspetto lucido, né macchie bianche.

SCOPRI TUTTA LA GAMMA

Seguici su:

Seguici su: